Valencia-Ajax: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Valencia-Ajax Pronostico Formazioni Streaming Diretta Tv

VALENCIA-AJAX – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20, Valencia-Ajax. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni dell’incontro.

Pronostico Valencia-Ajax

Sfida molto equilibrata quella tra Valencia e Ajax, le due squadre appaiate a tre punti in classifica nel girone. Il Valencia ha sorpreso tutti nella prima giornata, riuscendo a vincere addirittura a Stamford Bridge contro la testa di serie del girone, il Chelsea di Frank Lampard. Al Mestalla gli spagnoli vorranno confermarsi per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. Occhio però all’Ajax di Ten Hag, che dopo l’exploit della passata stagione con la semifinale conquistata, ha già dato modo di vedere di poter ripetere l’impresa, sconfiggendo il Lille per 3-0.

Partita, come detto, dove regnerà l’equilibrio. Possibile pensare a un gol da tutte e due le parti, magari con un segno X finale che potrebbe anche aiutare il Chelsea. L’Ajax ha segnato 27 gol in 8 partite di campionato, dove sta dominando insieme al PSV. Tre in Champions League. Il Valencia, se in Europa è riuscito a battere il Chelsea, sta arrancando in Liga, con 11 gol segnati in 7 partite.

Una buona giocata potrebbe essere la combo X2 + Over 1.5, il Segna Goal Squadra Ospite o il segno X + Goal.

Formazioni Valencia-Ajax

Indisponibili Kondogbia, Gameiro e Soler: tutti e tre, dunque, non sono nemmeno stati convocati dal tecnico del Valencia. Meno problemi per l’Ajax: mancherà sicuramente il classe ’98 Bandé, mentre è in dubbio la presenza del centrocampista marocchino Labyad. Erik ten Hag schiererà la miglior formazione possibile.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Gayà, Gabriel, Costa; Cheryshev, Parejo, Coquelin, Guedes; Rodrigo, Maxi Gomez. All.: Celades.

Ajax (4-3-3): Onana; Dest, Veltman, Blind, Tagliafico; Promes, Van De Beek, Martinez; Ziyech, Neres, Tadic. All.: Ten Hag.

Leggi anche:

Barcellona-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Genk-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)