GENK-NAPOLI – Alla Luminus Arena di Genk, i padroni di casa ospiteranno il Napoli di Carlo Ancelotti, in occasione della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.55: andiamo a scoprire insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match.
Genk-Napoli Pronostico e Quote
Sarà Genk-Napoli una delle sfide che aprirà il secondo mercoledì della fase a gironi di questa Champions League, che ha già regalato emozioni e spettacolo. Dopo aver battuto al “San Paolo” i campioni d’Europa del Liverpool, i partenopei si preparano ad affrontare quella che è vista come la squadra “cuscinetto” del girone, nel quale sono inseriti anche gli austriaci del Salisburgo.
Un esordio non certo felice per i belgi, letteralmente asfaltati dallo stesso Salisburgo nella prima giornata, come testimonia il 6-2 finale. Una compagine apparsa tecnicamente inferiore sin dalle prime battute, nonostante la grande struttura fisica a disposizione del tecnico Mazzù (nato a Charleroi ma con chiare origini italiane).
Napoli nettamente favorito anche dai bookmakers, come testimonia la quota del 2, in tabella a 1.42. Poco giocato anche l’X, offerto a 4.60, mentre il successo dei padroni di casa è pagato 7 volte la posta. Il potenziale offensivo degli azzurri è in grado da garantire un certo numero di gol contro un reparto arretrato non certo imperforabile, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 2,5.
Genk-Napoli Formazioni
GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Hrošovský, Hagi; Ito, Samatta, Ndongala. All. Mazzù
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti
Leggi anche:
Lilla-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)