Genk-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

GENK-NAPOLI – Alla Luminus Arena di Genk, i padroni di casa ospiteranno il Napoli di Carlo Ancelotti, in occasione della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.55: andiamo a scoprire insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Genk-Napoli Pronostico e Quote

Sarà Genk-Napoli una delle sfide che aprirà il secondo mercoledì della fase a gironi di questa Champions League, che ha già regalato emozioni e spettacolo. Dopo aver battuto al “San Paolo” i campioni d’Europa del Liverpool, i partenopei si preparano ad affrontare quella che è vista come la squadra “cuscinetto” del girone, nel quale sono inseriti anche gli austriaci del Salisburgo.

Un esordio non certo felice per i belgi, letteralmente asfaltati dallo stesso Salisburgo nella prima giornata, come testimonia il 6-2 finale. Una compagine apparsa tecnicamente inferiore sin dalle prime battute, nonostante la grande struttura fisica a disposizione del tecnico Mazzù (nato a Charleroi ma con chiare origini italiane).

Napoli nettamente favorito anche dai bookmakers, come testimonia la quota del 2, in tabella a 1.42. Poco giocato anche l’X, offerto a 4.60, mentre il successo dei padroni di casa è pagato 7 volte la posta. Il potenziale offensivo degli azzurri è in grado da garantire un certo numero di gol contro un reparto arretrato non certo imperforabile, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 2,5.

Genk-Napoli Formazioni

GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Hrošovský, Hagi; Ito, Samatta, Ndongala. All. Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti

Leggi anche:

Lilla-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.