Lilla-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lilla-Chelsea Pronostico – Nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League andrà in scena la sfida fra Lilla e Chelsea. Appuntamento a fissato alle ore di 21.00 di mercoledì 2 ottobre 2019. Partita che andrà in scena nella cornice dello Stadio Pierre Mauroy. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Lilla-Chelsea.

Pronostico Lilla-Chelsea

Nello scorso turno il Lilla ha perso 3-0 contro l’Ajax all’Amsterdam ArenA, mentre il Chelsea ha perso 1-0 contro il Valencia a Stamford Bridge. Gli spagnoli sono dunque al comando del Girone H assieme agli olandesi. Lilla e Chelsea adranno dunque alla ricerca della prima vittoria.

Il Lilla è al momento quarto in classifica in Ligue 1, con 14 punti raccolti in 8 gare. Nel weekend ha pareggiato 1-1 in casa del Nizza. Il Chelsea ha battuto invece 2-0 il Brighton & Hove Albion e occupa la settima partita in Premier League.

Il Chelsea, nonostante giochi lontano da Londra, parte con i favori del pronostico. Le principali agenzie di scommesse quotano infatti 2.05 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Lampard, 3.4o il pareggio e 3.50 l’1. Interessante l’Entrambe le Squadre Segnano No pagato 2.00 volte la posta.

Probabili Formazioni Lilla-Chelsea

Di seguito le probabili formazio di Lilla-Chelsea:

Lille (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Gabriel, Mandava; Andre, Soumare; Luiz Araujo, Yazici, Bamba; Osimhen.

Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Tomori, Marcos Alonso; Barkley, Jorginho, Mount; Willian, Abraham, Pulisic.

Leggi anche: 

Vice Allenatore Giovanissimi Grosseto Calcio licenziato per insulti a Greta Thunberg