Atalanta-Shakhtar Donetsk Streaming: Diretta Gratis Online

Atalanta-Shakhtar Donetsk Streaming Gratis Diretta Link Online Sky Risultato Tempo Reale Video

ATALANTA-SHAKHTAR DONETSK STREAMING – Si giocherà alle ore 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20, Atalanta-Shakhtar Donetsk. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Atalanta-Shakhtar Donetsk Streaming: Diretta Gratis Online

La partita Atalanta-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale 201, Sky Sport 1, anche in HD, con collegamento pre partita e dichiarazioni dei protagonisti. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Il live streaming video di Atalanta-Shakhtar sarà disponibile sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile soltanto per i clienti Sky. Disponibile anche l’acquisto singolo della partita sulla piattaforma Now Tv.

Diretta radio su Rai Radio Uno e sulle frequenze locali delle radio di Bergamo. Diretta live in webcronaca testuale su atalanta.ysport.eu, la nostra redazione online sull’Atalanta. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale anche sulla comunità nerazzurra Atalanta YSport su Facebook e su Instagram.

ATALANTA-SHAKHTAR DIRETTA LIVE

Atalanta-Shakhtar Donetsk Formazioni

Mister Gian Piero Gasperini punterà sul suo solito 3-4-1-2. Torna tra i pali Gollini dopo aver dato spazio a Sportiello in campionato. Difesa a tre con Toloi, Kjaer e Palomino. Sugli esterni Castagne e Gosens con Hateboer che potrebbe riposare. In mediana torna titolare De Roon, anche lui in panchina in Serie A, di fianco a Freuler. Sarà Malinovskyi con tutta probabilità ad agire dietro le due punte. Ballottaggio Gomez-Ilicic per agire dietro Zapata.

Lo Shakhtar Donetsk di Castro rimane a zero punti dopo la sconfitta casalinga subita contro il Manchester City alla prima giornata. In campionato, però, la squadra ucraina vola con 28 gol segnati e nove vittorie nelle prime nove giornate. Voglia di rivalsa per gli ucraini, in quella che è già una sfida decisiva per entrambe le squadre. Il modulo di base dovrebbe essere il 4-2-3-1, anche se non è da escludere un 4-2-3-1. Ad ogni modo il tecnico portoghese si affiderà a Stepanenko in cabina di regia, con Patrick a supporto. Marlos, Taison e Konoplyanka possono alternarsi sulla trequarti, in questa zona l’unico dubbio rimane sulla destra: Tete e Solomon spingono per una maglia dal 1′. In difesa confermati Bolbat, Kryvtsov, Matviienko e Ismaily, con l’esperto Piatov tra i pali.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi; Gomez, D. Zapata All. Gasperini

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kyvtsov, Butko, Stepanenko, Alan Patrik; Konoplyanka, Taison, Marlos, Junior Moraes. All. Castro

Appuntamento alle ore 18.55 con Atalanta-Shakhtar Donetsk streaming gratis diretta tv Sky Sport.

Leggi anche:

Boukary Dramè alla Paganese: preso l’esterno ex Atalanta e Spal