RB Lipsia-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

RB Lipsia-Lione Pronostico – RB Lipsia e Lione si affronteranno nella seconda giornata della fase a gironi di Champios League. La garà è in programma mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 21.00 nell’avveneristica cornice della Red Bull Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di RB Lipsia-Lione.

Pronostico RB Lipsia-Lione

RB Lipsia nel precedente turno della massima competizione europea ha vinto 2-1 in trasferta al Da Luz contro il Benfica. Il Lione ha invece pareggiato in casa 1-1 contro lo Zenit San Pietroburgo. I tedeschi sono dunque al momento al comando del Gruppo G.

La squadra allenata dal Nagelsmann è attulamento al secondo posto in Bundesliga a una lunghezza di distanza dal Bayern Monaco. Nel precedente weekend ha perso 3-1 in casa contro lo Shalke 04. Il Lione invece ha perso 1-0 in casa contro il Nantes e occupa l’undicesima posizione in Ligue 1 con 9 punti in 8 giornate.

Il RasenBallsport Leipzig parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.60, 4.40 il pareggio e 4.60 l’eventuale affermazione dei francesi. Interessante la quota legata a Timo Werner paganta 1.90 volte la posta.

Probabili Formazioni RB Lipsia-Lione

Di seguito le probabili formazioni di RB Lipsia-Lione:

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Mukiele, Upanecamo, Orban, Halstenberg; Haidara, Demme; Sabitzer, Forsberg; Werner, Poulsen. All. Naglesmann.

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Marcal; Reine-Adelaide, Mendes, Aouar; Traore, Dembélé, Depay. All. Sylvinho.

(Fonte foto: squawka)

Leggi anche: 

Lilla-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Vice Allenatore Giovanissimi Grosseto Calcio licenziato per insulti a Greta Thunberg