Barcellona-Inter Streaming Online: Diretta Live

BARCELLONA-INTER STREAMING – Tutto pronto al Camp Nou per l’attesissima sfida tra Barcellona e Inter, che sarà possibile in diretta Tv e live in streaming su Sky. Di seguito tutte le info e i dettagli utili per seguire il match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20 a partire dalle ore 21.00.

Dove vedere Barcellona-Inter Streaming: Diretta Online Gratis

Per vedere in diretta Barcellona-Inter, sarà necessario disporre di un abbonamento Sky con pacchetto “sport”: la partita del Camp Nou sarà trasmessa in diretta Tv sui canali 201 e 252 del palinsesto satellitare, mentre andrà in onda live in streaming su Sky Go, gratis per tutti i clienti Sky e accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 21.00, con collegamento dalle 20.55 e telecronaca affidata allo storico tandem Fabio Caressa-Beppe Bergomi.

Chi non potrà essere dinanzi alla Tv o a un dispositivo mobile, avrà l’opportunità di seguire Barcellona-Inter in diretta su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino dell’incontro, oltre ai contributi post partita dalla mixed zone del Camp Nou. Inoltre, saranno attivi i canali social ufficiali dei due club, con tutto ciò che c’è da sapere nel corso dei 90 minuti, a partire dalle 21.00.

Inter perfetta in questo inizio di campionato, come dimostra il 6 su 6 messo a segno in Serie A dalla squadra allenata da Antonio Conte, che è riuscita a conferire immediatamente un’identità di gioco ai suoi, raccogliendo i frutti del lavoro svolto nel ritiro pre-season. Barcellona in leggero affanno in Liga, con un ruolino di marcia che recita 4 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. La classifica corta, però, permette ai ragazzi di Valverde di vivere con maggiore serenità l’attuale situazione.

Barcellona-Inter Formazioni e Pronostico

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Sanchez. All. Conte

PRONOSTICO: 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Barcellona-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.