YSport

Barcellona-Inter Streaming Online: Diretta Live

BARCELLONA-INTER STREAMING – Tutto pronto al Camp Nou per l’attesissima sfida tra Barcellona e Inter, che sarà possibile in diretta Tv e live in streaming su Sky. Di seguito tutte le info e i dettagli utili per seguire il match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20 a partire dalle ore 21.00.

Dove vedere Barcellona-Inter Streaming: Diretta Online Gratis

Per vedere in diretta Barcellona-Inter, sarà necessario disporre di un abbonamento Sky con pacchetto “sport”: la partita del Camp Nou sarà trasmessa in diretta Tv sui canali 201 e 252 del palinsesto satellitare, mentre andrà in onda live in streaming su Sky Go, gratis per tutti i clienti Sky e accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 21.00, con collegamento dalle 20.55 e telecronaca affidata allo storico tandem Fabio Caressa-Beppe Bergomi.

Chi non potrà essere dinanzi alla Tv o a un dispositivo mobile, avrà l’opportunità di seguire Barcellona-Inter in diretta su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino dell’incontro, oltre ai contributi post partita dalla mixed zone del Camp Nou. Inoltre, saranno attivi i canali social ufficiali dei due club, con tutto ciò che c’è da sapere nel corso dei 90 minuti, a partire dalle 21.00.

Inter perfetta in questo inizio di campionato, come dimostra il 6 su 6 messo a segno in Serie A dalla squadra allenata da Antonio Conte, che è riuscita a conferire immediatamente un’identità di gioco ai suoi, raccogliendo i frutti del lavoro svolto nel ritiro pre-season. Barcellona in leggero affanno in Liga, con un ruolino di marcia che recita 4 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. La classifica corta, però, permette ai ragazzi di Valverde di vivere con maggiore serenità l’attuale situazione.

Barcellona-Inter Formazioni e Pronostico

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Sanchez. All. Conte

PRONOSTICO: 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Barcellona-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)