Genk-Napoli Streaming Online: Diretta Live

GENK-NAPOLI STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming Genk-Napoli? Ecco come seguire, a partire dalle ore 18.55, la partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20, in programma quest’oggi alla Luminus Arena.

Dove vedere Genk-Napoli Streaming: Diretta Online Gratis (Champions League)

Genk-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) e 252 (Sky Sport HD), con il Champions League Show condotto da Ilaria D’Amico a partire dalle ore 18.00. Poi, le voci dei protagonisti e gli highlights del match sui medesimi canali e su Sky Sport 24 (200 del palinsesto Sky). La diretta streaming di Genk-Napoli andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile tramite pc e scaricabile su smartphone e tablet, per tutti i clienti Sky abbonati al pacchetto “sport”. Telecronaca affidata al duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Per chi fosse in viaggio nel tardo pomeriggio odierno, vi ricordiamo che la sfida della Luminus Arena sarà raccontata anche da Radio Kiss Kiss Napoli, con radiocronaca, collegamenti e curiosità in tempo reale. Attivi i canali social ufficiali dei due club, presenti su Facebook, Instagram e Twitter, dove potrete trovare aggiornamenti su risultato, marcatori e tabellino dell’incontro di oggi. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Canale 5, sul quale è già stata trasmessa Juventus-Bayer Leverkusen ieri sera.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo aver battuto i campioni d’Europa del Liverpool, intende proseguire la sua marcia verso la qualificazione agli ottavi di finale. Di fronte, un Genk nettamente inferiore sulla carta e reduce dal 6-2 incassato a Salisburgo in occasione della prima apparizione in Champions League di questa stagione. Gara speciale per Kalidou Koulibaly, che ha vissuto 2 anni importanti in Belgio con la maglia biancazzurra, prima di essere acquistato da Aurelio De Laurentiis e di diventare uno dei migliori difensori al mondo all’ombra del Vesuvio.

Genk-Napoli Formazioni e Pronostico

4-3-3 per i padroni di casa, 4-4-2 per i partenopei: Lozano leggermente favorito su Llorente per una maglia accanto ad Arek Milik, con Lorenzo Insigne e Josè Maria Callejon sulle corsie esterne. In mezzo al campo spazio a Elmas e Fabian Ruiz. Mario Rui, migliore in campo contro il Liverpool, presidierà la fascia mancina. Tra i pali torna Alex Meret.

GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Hrošovský, Hagi; Ito, Samatta, Ndongala. All. Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti

PRONOSTICO: 2+Over 2,5.

Leggi anche:

Genk-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.