UNGHERIA-SAN MARINO – Va in scena la sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Venerdì 12 novembre si gioca Ungheria-San Marino. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Ungheria-San Marino
Nell’Ungheria partirà titolare Botond Balogh, difensore centrale del Parma. Al suo fianco Szalai e Lang per completare il reparto a tre. Non ci sarà Gulacsi in questa sfida, spazio al secondo Dibusz. Esperimenti in vista per il tecnico ungherese, quale miglior partita per farlo se non contro la nazionale più debole dell’intero panorama europeo. San Marino si affiderà al solito modulo difensivista 4-5-1 per provare a prendere meno gol possibili.
Ungheria (3-4-3): Dibusz; Balogh, Szalai, Lang; Fiola, A. Nagy, Vecsei, Varga; Gazdag, Schon; Hahn
San Marino (4-5-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Rossi, Grandoni; Zafferani, E. Golinucci, A. Golinucci, Censoni, D. Tomassini; Nanni
Il pronostico di Ungheria-San Marino
Non è molto difficile pronosticare una sfida della Nazionale di San Marino, attesa probabilmente dall’ennesima sconfitta. Le quote non valgono neanche la pena di rischiare una giocata su una partita che molto probabilmente finirà con la vittoria dei padroni di casa. L’unica possibile quota da inserire in una multipla può essere l’1h con almeno 3 gol di scarto (quindi alla -2).
Pronostico Ungheria-San Marino: 1H -2
Leggi anche:
Russia-Cipro: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)
Armenia-Macedonia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)
Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale
Lite Ghali vs Salvini nel derby Milan-Inter a San Siro (Video)