ARMENIA-MACEDONIA DEL NORD – Sosta per le Nazionali di novembre, tornano in campo le federazioni per le ultime partite di Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Verdetti ormai già decisi per la maggior parte, con qualche partita che risulterà decisiva. Alle ore 18.00 di giovedì 11 novembre si gioca Armenia-Macedonia del Nord. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Armenia-Macedonia del Nord
Sfida tra gli “italiani” Mkhitaryan ed Elmas. I fantasisti di Roma e Napoli sono le anime delle due Nazionali, con un gioco basato sulla loro capacità tecnica. La Macedonia, fresca di partecipazione agli scorsi Europei itineranti, può contare su qualche individualità in più. Tra le fila dei macedoni ci sono vari calciatori dei top 5 campionati europei, come Ristovski, Alioski e Kostadinov.
Armenia (4-3-1-2): Yurchenko; Terteryan, Haroyan, Voskanyan, Hovhannisyan; Bayramyan, Grigoryan, Udo; Mkhitaryan; Barseghyan, Spertsyan.
Macedonia del Nord (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Kostadinov; Nikolov, Elmas, Churlinov; Jahovic.
Il pronostico di Armenia-Macedonia del Nord
Una partita che sa di spareggio. Armenia e Macedonia del Nord possono ancora sperare nel secondo posto che dà l’accesso ai playoff di qualificazione. Le due compagini sono appaiate a 12 punti in classifica e distano soltanto una lunghezza dalla Romania. Leggermente favoriti gli ospiti, secondo i bookmakers, con la quota sul segno 2 offerta a 2.50 volte la posta. Il pareggio è quotato 3.10, mentre la vittoria dei padroni di casa è offerta a 3.00.
All’andata finì 0-0 in Macedonia. L’Armenia per qualche giornata è stata addirittura in testa al girone, complice uno stato di forma negativo della Germania, ormai già qualificata al Mondiale. Nelle ultime 3 partite, però, gli armeni hanno distrutto tutto ciò che avevano fatto. Sconfitta contro la Romania e pareggi contro Liechtenstein e Islanda già eliminate. Almeno 4 punti buttati e qualificazione in bilico. La Macedonia, al contrario, è tornata sotto riuscendo nell’impresa di battere proprio la Germania in trasferta.
Sicuramente ci si può aspettare almeno un gol degli ospiti. Il multigol 1-3 ospite potrebbe essere una giocata interessante.
Pronostico Armenia-Macedonia: Multigoal 1-3 Ospite
Leggi anche:
Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale
Lite Ghali vs Salvini nel derby Milan-Inter a San Siro (Video)