Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale

Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale – Pellegrini e Zaniolo sono stati costretti a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana. Lo ha dichiarato poco fa il Commissario Tecnico  Mancini:

“Alcuni giocatori hanno dei problemi fisici. Pellegrini e Zaniolo non stanno bene, oggi tornano a casa. Barella è da valutare, ma non sembra sia nulla di preoccupante. Bonucci e Chiellini dovrebbero invece essere a posto. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli. 

Pellegrini e Zaniolo verranno entrambi sostituiti, stiamo decidendo adesso per vedere le condizioni di chi dobbiamo chiamare. Pessina? Non lo abbiamo chiamato perché non era pronto, ora stiamo valutando anche lui”.

Cataldi e Pessina i sostituti di Pellegrini e Zaniolo

Danilo Cataldi, regista della Lazio, e Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta reduce da un grandissimo Europeo con la maglia azzurra, sostituiranno gli infortunati Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Queste le scelte del CT Roberto Mancini in vista dei confronti con Svizzera e Irlanda del Nord.

Leggi anche:

VIDEO / Lite tra Salvini e Ghali a San Siro durante Milan-Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *