RUSSIA-CIPRO – Alla Gazprom Arena va in scena la sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Alle ore 18.00 di giovedì 11 novembre si gioca Russia-Cipro. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Russia-Cipro
Solo 2 degli ultimi 10 incontri della Russia sono finiti con un pareggio. Dei loro ultimi cinque incontri, uno è risultato in più di 2,5 gol e uno ha visto entrambe le squadre segnare. Durante questo periodo la Russia è riuscita a mantenere quattro fogli puliti, mentre non è riuscita a segnare in una sola partita. Le loro ultime cinque uscite sono terminate con 8 gol segnati in totale.
L’ultima partita di Cipro è stata contro Malta un mese fa ed è finita con un pareggio 2:2 in casa. Prima dell’ultimo incontro, la nazione era su una serie di sei perdite di fila e ancora non ha registrato una vittoria.
Russia (4-3-3): Safonov; Kudryashov, Dzhikiya, Diveev, Sutormin; Fomin, Barinov, Kuzyaev; Miranchuk, Bakaev, Smolov.
Cipro (3-4-3): Michael; Andreou, Soteriou, Antoniadis; Ioannou, Kastanos, Kyriakou, Dimitriou; Loizou, Sotiriou, Papoulis.
Il pronostico di Russia-Cipro
La Russia per conquistare il pass per i Mondiali. I padroni di casa hanno la concreta possibilità di ipotecare la qualificazione alla prossima competizione mondiale con una vittoria. Sorprendentemente i russi sono in vantaggio rispetto alla Croazia testa di serie di due punti. All’ultima giornata, però, è in programma Croazia-Russia. I russi vorranno arrivarci con la possibilità di ottenere due risultati su tre per ottenere la qualificazione. I tre punti contro Cipro sono d’obbligo.
I ciprioti sono già eliminati e sono all’ultimo posto della graduatoria del Girone H. Non è difficile pensare che la Russia possa vincere facilmente e con almeno due gol di scarto.
Pronostico Russia-Cipro: 1H
Leggi anche:
Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale
Lite Ghali vs Salvini nel derby Milan-Inter a San Siro (Video)