ANDORRA-POLONIA – Va in scena la sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Alle ore 18.00 di venerdì 12 novembre si gioca Andorra-Polonia. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Andorra-Polonia
La Polonia deve vincere per ipotecare il secondo posto che vale la qualificazione agli spareggi. Purtroppo per i polacchi, la posizione dell’Inghilterra è ormai irraggiungibile. Esordio con la nazionale polacca per Matty Cash, l’esterno destro che tanto sta facendo bene in Premier League ha deciso di accettare la convocazione di Paulo Sousa, avendo doppio passaporto. In porta ci sarà Skorupski, con Dragowski e Szczesny indisponibili. Al centro della difesa altre due conoscenze del campionato italiano, con Glik e Dawidowicz. A centrocampo ci sono anche Linetty e Zielinski, con la coppia offensiva composta invece dagli intoccabili Milik e Lewandowski.
Andorra (4-4-2): Alvarez; Nicolas, Llovera, Alavedra, Cervos; Alaez, Moreno, Vales, Martinez; Pujol, Fernandez
Polonia (3-5-2): Skorupski; Helik, Glik, Dawidowicz; Cash, Linetty, Moder, Zielinski, Frankowski; Lewandowski, Milik
Il pronostico di Andorra-Polonia
Pronostico a senso unico. La Polonia è nettamente superiore dal punto di vista tecnico, potendo contare su calciatori del calibro di Robert Lewandowski, Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski (solo per citarne tre). Gli ospiti andranno in Andorra per vincere, convincere e stravincere. Facile aspettarsi almeno 2-3 gol da parte della nazionale polacca, con una vittoria con almeno 2 gol di scarto. La quota sul 2 è troppo bassa, meglio farla alzare con l’Handicap.
Pronostico Andorra-Polonia: 2H
Leggi anche:
Russia-Cipro: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)
Armenia-Macedonia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)
Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale
Lite Ghali vs Salvini nel derby Milan-Inter a San Siro (Video)