Udinese-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

UDINESE-ROMA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per Udinese-Roma, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Friuli – Dacia Arena di Udine. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita.

Udinese-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Udinese-Roma sarà visibile esclusivamente sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti per tre delle dieci partite di ogni giornata di Serie A. Disponibile la diretta streaming sul sito ufficiale di DAZN e sull’applicazione scaricabile dagli store. Sarà visibile sui dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e ipad. Occhio alla possibilità di guardare Udinese-Roma su DAZN1. Il nuovo canale del decoder Sky per gli abbonati che hanno sottoscritto l’offerta Sky + DAZN. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

A meno che non siate ancora in possesso di un abbonamento a DAZN. In tal caso, potrete usufruire del primo mese di prova gratuito della piattaforma. Il primo addebito su conto corrente sarà effettuato a 30 giorni dalla data di iscrizione. Per accedere alla diretta online di DAZN basterà cliccare sul link sottostante:

UDINESE-ROMA STREAMING LINK DAZN

Udinese-Roma Formazioni, Pronostico, Quote

Al link di seguito l’approfondimento su pronostico e formazioni di Udinese-Roma. I bianconeri vengono dalla sconfitta inopinata contro l’Atalanta per 7-1 del Gewiss Stadium. I giallorossi dall’ottima vittoria contro il Milan allo stadio Olimpico.

Obiettivi diversi per le due squadre. Udinese alla caccia di punti salvezza, Roma alla caccia di certezze e sicurezze in vista della lotta per l’Europa. I giallorossi di Fonseca falcidiati dagli infortuni. Centrocampo a pezzi. Recuperati però Under e Mkytharian che probabilmente andranno almeno in panchina.

Appuntamento alle ore 21.00 con Udinese-Roma streaming gratis diretta link online live free su DAZN.

Leggi anche:

Udinese-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Juventus-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)