Juventus-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-GENOA – In campo alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Genoa. Il match è valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Juventus-Genoa

Nell’attacco bianconero ci sarà Cristiano Ronaldo dall’inizio con, presumibilmente, Dybala al suo fianco viste le condizioni non ottimali di Higuain (ferita lacero-contusa alla testa suturata con dei punti) dopo Lecce. Infortunato Pjanic, chance per Bentancur in regia coadiuvato da Khedira e Matuidi. In difesa può riposare Bonucci, occasione per Demiral al centro. Sulla fascia destra tornerà Cuadrado, tra i pali salgono le quotazioni di Buffon.

Mister Thiago Motta potrebbe dare una maglia da titolare a Kouamè, dopo esser stato decisivo sabato a Marassi contro il Brescia. Conferma per Ankersen sulla sinistra, mentre a destra Ghiglione dovrebbe spuntarla su Biraschi. Cerca posto Agudelo a centrocampo, così come Pandev sulla trequarti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager; Pandev, Radovanovic, Kouame; Pinamonti. All. Thiago Motta.

Juventus-Genoa Pronostico

Non ci sono dubbi, la Juventus dovrà tornare a vincere dopo lo stop subito in trasferta contro il Lecce. I bianconeri di Maurizio Sarri dovranno fare a meno di Pjanic e probabilmente Higuain. In campo il tridente con Bernardeschi, Dybala e Ronaldo. Torna Cr7 che avrà subito voglia di tornare anche al gol. La Juventus, offerta a 1.30, non può sbagliare, altrimenti le inseguitrici ne approfitteranno.

Il pareggio è quotato a 5.50, una vittoria del Genoa a 11.50. Per chi vuole rischiare qualcosa in più, potrebbe essere interessante il segno Segna Goal Squadra Ospite. Con un Genoa ispirato dal nuovo allenatore Thiago Motta, ben tre gol segnati al Brescia nell’ultimo turno, e una difesa della Juve che farà riposare qualche titolare. Potrebbero andare in gol i Grifoni.

Pronostico Juventus-Genoa: 1 + Over 2.5 + Goal

Leggi anche:

Udinese-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)