Udinese-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

UDINESE-ROMA – La sfida tra friulani e romani si giocherà alle ore 21.00 alla Dacia Arena Friuli di Udine. Partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match.

Formazioni Udinese-Roma

Friulani chiamati a rialzarsi dopo la debacle di Bergamo. Mister Tudor dovrebbe schierare Okaka in attacco, al suo fianco salgono le quotazioni di Nestorovski a dispetto di Lasagna. Sulla fascia destra Ter Avest potrebbe avere la meglio su Pussetto, infatti Larsen, seppur in fase di miglioramento, non ha ancora smaltito a pieno un fastidio al polpaccio. Dietro Becao deve guardarsi da De Maio per una maglia da titolare. Squalificato Opoku.

Nota lieta verso la trasferta di Udine è il rientro in gruppo di Under che dovrebbe partire dalla panchina, mentre si è fermato nella rifinitura Juan Jesus che non è stato convocato ed andrà valutato. In difesa dovrebbe tornare dall’inizio Florenzi, solo panchina per Spinazzola dopo il lieve fastidio muscolare lamentato contro il Milan. Conferma per Mancini a centrocampo al fianco di Veretout. Peso dell’attacco su Dzeko, innescato dal rientrante Kluivert dopo la squalifica, oltre Zaniolo e Perotti.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Tudor.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

Udinese-Roma Pronostico

La squadra di Igor Tudor deve dimenticare in fretta quanto accaduto al Gewiss Stadium nello scorso turno di campionato. L’Udinese ci arrivava da miglior difesa del campionato, ne è uscita con 7 gol subiti sul groppone e una squadra ridimensionata. I colpi dell’Atalanta hanno fatto male, ora bisogna riprendersi. Arriva alla Dacia Arena una Roma sfortunata a causa degli infortuni. Centrocampo da reinventare per Fonseca, anche se le assenze non si sono fatte sentire contro il Milan, battuto 2-1 all’Olimpico.

Roma ovviamente favorita per i bookmakers, ma i giallorossi non avranno vita facile contro un’Udinese che deve rifarsi. A parte l’Atalanta, a questa squadra è difficile fare gol. Musso è in stato di grazia, la difesa con il leader Troost Ekong non è facile da superare. La Roma in trasferta però non ha mai perso. Due vittorie e due pareggi per i giallorossi. Sarà una sfida equilibrata. Per questo suggeriamo di non puntare su un risultato fisso. L’1 è offerto a quota 4.00, il pareggio pagato 3.55 volte la posta, la vittoria della Roma a 1.90.

Pronostico Udinese-Roma: x2 + Under 3.5

Leggi anche:

Sampdoria-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Cagliari-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)