Sampdoria-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SAMPDORIA-LECCE – Si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova la sfida Sampdoria-Lecce. Il match è valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Sampdoria-Lecce Fantacalcio.it

Mister Ranieri dovrebbe tornare a schierare dall’inizio Ekdal in mezzo al campo, rischia Bertolacci. Sulla destra offensiva cerca posto Rigoni, ma vive le alternative Leris e Depaoli. Lavoro a parte martedì per Murillo e Gabbiadini, a rischio la loro presenza; in difesa pronto Ferrari, in attacco duello Bonazzoli-Caprari per far coppia con Quagliarella.

Nella formazione salentina potrebbero rivedersi dal 1′ Rispoli in difesa, Tabanelli a centrocampo e Falco in avanti. In cabina di regia Tachtsidis favorito su Imbula per partire titolare, fuori causa Majer per una infiammazione tendinea. In attacco Babacar può lasciar posto a Lapadula, indisponibile inoltre Farias per una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.

Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco, Babacar. All.: Liverani.

Sampdoria-Lecce Pronostico

La Sampdoria già all’ultima spiaggia. Nonostante il cambio di allenatore, da Di Francesco a Ranieri, i blucerchiati hanno collezionato un punto in due partite. La squadra genovese ha un solo risultato a disposizione contro il Lecce: la vittoria. L’ultimo posto in classifica fa male a tutto l’ambiente, la Samp ha l’occasione per lasciarlo contro una diretta concorrente per la salvezza.

Occhio però a un Lecce che è stato capace di fermare in due partite consecutive prima il Milan a San Siro e poi la capolista Juventus al Via del Mare. I salentini di Fabio Liverani esprimono un buon calcio. Potrebbero mettere in difficoltà una Sampdoria che non ha ancora trovato la quadratura del cerchio.

Le quote danno per favorita la squadra di casa, con il segno 1 offerto a 1.75. Lecce offerto a 4.70 volte la posta, pareggio a 3.70. Per quote così alte, si può immaginare almeno un gol del Lecce contro la non irresistibile difesa della Sampdoria. Difficile sbilanciarsi sul risultato finale, anche se i padroni di casa dovranno vincere a tutti i costi.

Pronostico Sampdoria-Lecce: Segna Goal Squadra Ospite / 1x + Goal

Leggi anche:

Cagliari-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Napoli-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)