YSport

Napoli-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

NAPOLI-ATALANTA – In campo alle ore 19.00 di mercoledì 27 ottobre la sfida Napoli-Atalanta, valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. È senza dubbio il big match di giornata, si affrontano la terza e la quarta forza del campionato. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Napoli-Atalanta Fantacalcio.it

Mister Ancelotti dovrebbe tornare a dare spazio dall’inizio a Meret in porta e Fabian Ruiz a centrocampo. Non convocato l’infortunato Manolas, al centro della retroguardia ci sarà Maksimovic. Grave infortunio per Malcuit (lesione legamento crociato anteriore e menisco mediale destro), potrebbe rivedersi il ristabilito Mario Rui dal 1′ sulla fascia difensiva. In attacco reclama posto Lozano, ma restano in pole Milik e Mertens.

Problemi in difesa per la Dea: a forte rischio la presenza di Palomino (noie muscolari flessore sinistro), mentre prova un recupero in extremis Masiello da una contusione ginocchio; chiamato agli straordinari Toloi visto che mister Gasperini, in alternativa al brasiliano, sarebbe chiamato ad adattato Castagne o De Roon ai lati di Kjaer e Djimsiti. Riecco Freuler dal 1′ in mezzo al campo, così come Gosens sulla sinistra. In avanti conferma per Ilicic e Muriel, può tirare il fiato Gomez a favore di Malinovskyi.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Papu Gomez; Malinovskyi, Muriel. All.: Gasperini.

Napoli-Atalanta Pronostico

Il pronostico di Napoli-Atalanta non può che pendere verso una partita con tanti gol. Si affrontano due dei migliori attacchi del campionato. Impressionante il dato dei bergamaschi: 29 gol nelle prime nove giornate. Nessuno nella storia della Serie A aveva fatto meglio.

Il Napoli è favorito secondo le agenzie di scommesse. Segno 1 offerto a 2.08, pareggio a 3.75, vittoria dell’Atalanta a 3.45. I nerazzurri vengono dalla vittoria per 7-1 contro l’Udinese, in campionato stanno sorprendendo e c’è chi parla addirittura di Scudetto. Momento no per il Napoli che viene dal pareggio contro la Spal. Gli azzurri sono già staccati di 6 punti rispetto alla capolista Juventus.

Partita da goal + over, giocabile anche in combo. Partita da tripla aperta a qualsiasi risultato e imprevedibile. Dunque sconsigliata la giocata sul risultato.

Pronostico Napoli-Atatalanta: Goal + Over 2.5

Leggi anche:

Venezia-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Chievo-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *