VENEZIA-PORDENONE – Allo “Stadio Penzo” si affrontano il Venezia di Alessio Dionisi e il Pordenone di Attilio Tesser, protagoniste di uno dei match più interessanti della 10a giornata della Serie B 2019-20, in scena in questo turno infrasettimanale. Di seguito le ultimissime news su pronostico, quote e probabili formazioni della sfida in programma martedì 29 ottobre alle ore 21.00.
Venezia-Pordenone Formazioni
Classico 4-3-1-2 per mister Dionisi, che dovrà essere bravo a gestire le energie psico-fisiche dopo una partita dispendiosa come quella dello “Scida”. Ballottaggio Aramu-Di Mariano per una maglia alle spalle delle due punte, che dovrebbero essere Riccardo Bocalon e Adriano Montalto.
4-3-3 per Attilio Tesser, con Gavazzi a supporto del tandem Monachello-Strizzolo. Burrai in cabina di regia, con Misuraca e Mazzocco in posizione di interni.
Ecco le probabili formazioni di Venezia-Pordenone:
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon. All. Dionisi
PORDENONE (4-3-3): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo. All. Tesser
Venezia-Pordenone Pronostico e Quote
Il Venezia è reduce dal 3-2 incassato in terra calabrese, mentre i friulani non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel derby del Triveneto contro il Cittadella di Venturato. Classifica buona per ambo le compagini, ma il patron arancioneroverde Tacopina non ha mai nascosto di ambire ad obiettivi prestigiosi.
Il fattore campo spinge i bookmakers a dare fiducia ai lagunari, nonostante l’ultima sconfitta di Crotone: 1 fisso in tabella a 2.25, mentre l’X è offerto a 3.10 e il 2 sale verso quota 3.50. Non ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Under 3,5.
Leggi anche:
Crotone-Venezia 3-2: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita