Sassuolo-Fiorentina Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-FIORENTINA STREAMING – La diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Sassuolo-Fiorentina. La sfida è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita e la webcronaca live dell’incontro su Fiorentina YSport.

Sassuolo-Fiorentina Streaming: Diretta Gratis Online

DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 21.00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Aggiornamenti in tempo reale su ysport.eu di Sassuolo-Fiorentina. Contenuti sulla nostra comunità di tifosi su Facebook, Fiorentina YSport. A partire dalle 21.00 tutto sulla partita che si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore, valida per la decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale.

Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta gol sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre gare in programma. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, soltanto per gli abbonati a Sky. Sarà scaricabile dagli store su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Sassuolo-Fiorentina.

Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Ci saranno aggioranamenti da tutti i campi di Serie A.

Sassuolo-Fiorentina Formazioni, Pronostico, Quote

Per l’approfondimento su formazioni, pronostico e quote di Sassuolo-Fiorentina basterà cliccare sul link riportato. Per quanto riguarda le scelte dei due mister, De Zerbi ritroverà Ciccio Caputo là davanti. Tenuto a riposo nella sfida dell’ultimo turno, guiderà l’attacco dei neroverdi insieme a Domenico Berardi e uno tra Filip Djuricic e Boga. Questi ultimi rinsaviti dopo l’ottima prestazione a Verona, sfida vinta dal Sassuolo per 0-1. Per il resto formazione tipo con Andrea Consigli in porta, difesa a quattro con Toljan, Marlon, Filippo Romagna e Federico Peluso. A centrocampo Hamaj Traorè, Pedro Obiang e Alfred Duncan.

Vincenzo Montella dovrà fare a meno della stella Franck Ribery. Tre giornate di squalifica per lui dopo il nervosismo di Fiorentina-Lazio. Al suo posto ci sarà con tutta probabilità Kevin-Prince Boateng. Al suo fianco Federico Chiesa. Modulo 3-5-2 confermato, ma con possibilità di turnover. In porta Bartomej Dragowski non si tocca, difesa a tre con Nikola Milenkovic, German Pezzella e il lancio di Federico Ceccherini. Sull’esterno di destra potrebbe giocare Lorenzo Venuti, a sinistra Dalbert. In mezzo i soliti tre: Milan Badelj, Erick Pulgar e Gaetano Castrovilli. Si candida però per una maglia da titolare anche Marco Benassi.

Appuntamento alle 21.00 con Sassuolo-Fiorentina streaming gratis diretta link online Sky Sport e Fiorentina YSport.

Leggi anche:

Sassuolo-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)