Napoli-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-ATALANTA STREAMING – Si giocherà alle ore 19.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli la sfida Napoli-Atalanta, valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming.

Napoli-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Napoli-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sul canale DAZN 1, canale 209 del decoder Sky. Sarà possibile vederlo solo per chi è in possesso dell’offerta Sky + DAZN, attivata da quest’anno a seguito dell’accordo tra le due piattaforme. In alternativa, il match sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale di DAZN e sulla relativa applicazione. È scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet dai rispettivi Store per iOS e Android.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, a meno che non si possieda ancora un abbonamento a DAZN. In tal caso sarà possibile registrarsi alla piattaforma e usufruire del primo mese di prova gratuito. Il primo addebito su conto corrente avverrà infatti a 30 giorni di distanza dalla data di registrazione. La diretta radio di Napoli-Atalanta sarà offerta sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Diretta live testuale in webcronaca con aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Napoli-Atalanta sulla nostra redazione atalanta.ysport.eu. La nostra redazione di Bergamo che segue le sorti dell’Atalanta. Contenuti anche su Atalanta YSport, su Facebook e su Instagram, la nostra comunità dei tifosi bergamaschi.

NAPOLI-ATALANTA STREAMING LINK ONLINE

Napoli-Atalanta Probabili Formazioni e Pronostico

A questo link potete leggere l’approfondimento dedicato al pronostico e alle probabili formazioni di Napoli-Atalanta. Il Napoli viene dal pareggio contro la SPAL in trasferta, match che ha allontanato ancora di più gli azzurri dall’Atalanta. I bergamaschi, invece, vengono da una grande vittoria per 7-1 contro l’Udinese. I tifosi sognano addirittura la lotta per lo Scudetto. L’Atalanta si trova a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Juventus. Senza contare i potenziali meno due punti dall’Inter vincente ieri a Brescia.

Carlo Ancelotti schiererà i suoi con il consueto 4-4-2. Un po’ di cambi rispetto alle ultime uscite. Non convocato Kostas Manolas, infortunato. In porta tornerà Alex Meret al posto di David Ospina. In difesa sarà Nikola Maksimovic a sostituire il greco, al fianco di Kalidou Koulibaly. Sugli esterni Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. In mezzo al campo torna Fabian Ruiz con Allan, e José Maria Callejon e Lorenzo Insigne sulle fasce. Davanti la coppia formata da Arkadiusz Milik e Dries Mertens.

Gasperini punta sul 3-4-1-2. Anche per lui qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto i friulani. In porta Pierluigi Gollini. Difesa a tre con Rafael Toloi, Simon Kjaer e Berat Djimsiti. Sugli esterni dentro Timothy Castagne e Robin Gosens, con Marten De Roon e Remo Freuler in mezzo. Davanti i dubbi. Con Duvan Zapata ancora infortunato giocherà sicuramente Luis Muriel. Sono in tre per due posti tra Alejandro Gomez, Ruslan Malinovskyi e Josip Ilicic.

Appuntamento alle ore 19.00 con Napoli-Atalanta streaming gratis diretta link online tv su DAZN e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Napoli-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)