UDINESE-LAZIO STREAMING – Dove vedere Udinese-Lazio in diretta Tv e live in streaming gratis? Andiamo a scoprire insieme tutte le info utili per assistere all’anticipo del turno infrasettimanale valevole per la 6a giornata della Serie A 2018-19, in programma questa sera alle ore 19.00 allo stadio “Dacia Arena – Friuli” di Udine.
UDINESE-LAZIO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS
In occasione del primo turno infrasettimanale della Serie A, DAZN trasmetterà Juventus-Bologna, Roma-Chievo ed Empoli-Milan, ecco perchè Udinese-Lazio sarà visibile in esclusiva sui canali Sky in diretta Tv e streaming: per match della Dacia Arena, la Tv satellitare metterà a disposizione dei suoi abbonati Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), senza dimenticare la possibilità di accedere al servizio streaming su Sky Go, tramite pc, smartphone e tablet.
In alternativa, Rai Radio Uno vi fornirà la radiocronaca della partita a partire dalle ore 20.30, mentre i canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Twitter) dei due club aggiorneranno in tempo reale risultato e tabellino di Udinese-Lazio.
Udinese a 8 punti in classifica. La squadra di Julio Velazquez sta sorprendendo in questo inizio di stagione. I bianconeri dopo aver ottenuto un ottimo pareggio all’esordio contro il Parma, hanno vinto contro Chievo (ultimo turno di campionato) e Sampdoria, pareggiando contro il Torino e uscendo sconfitti soltanto dalla trasferta di Firenze contro la Fiorentina.
La Lazio, invece, dopo un inizio stentato è in netta ripresa. I biancocelesti hanno perso le prime due giornate di campionato contro Juventus e Napoli, per poi ottenere tre vittorie consecutive che la proiettano a quota 9 punti in classifica. Nel mezzo anche la vittoria in Europa League contro l’Apollon Limassol.
Sfida dal pronostico difficile quella che si giocherà alla Dacia Arena di Udine.
UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami, Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. A disp.: (Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Wague, Ter Avest, Pontisso, Barak, D’Alessandro, Vizeu, Machis, Teodorczyk). All. Velazquez
Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Proto, Guerrieri, Bastos, Basta, Caceres, Patric, Murgia, Berisha, Badelj, Durmisi, Correa, Caicedo) All. Inzaghi
Indisponibili: Radu, Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Arbitro: Maresca di Napoli; ass.: Carbone-Lo Cicero; IV°: Ros; V.A.R.: Chiffi; A.V.A.R.: Preti
UDINESE-LAZIO STREAMING GRATIS
Udinese-Lazio, dunque, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), mentre sarà disponibile live in streaming gratis, solo per i clienti Sky, su Sky Go, piattaforma mobile accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Chi non dispone di una tessera Sky, potrà seguire il live di Udinese-Lazio in tempo reale su risultato e tabellino dell’incontro attraverso i canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter).
Leggi anche:
Inter-Fiorentina: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)