Juventus-Bologna Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming gratis Juventus-Bologna? Entriamo nel dettaglio di tutte le info utili per seguire minuto per minuto la partita in programma in questo turno infrasettimanale all’Allianz Stadium di Torino, in occasione della 6a giornata della Serie A 2018-19.

Juventus-Bologna Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Gli accordi sui diritti televisivi, pattuiti ad inizio anno, hanno stabilito che Juventus-Bologna rientrerà tra le tre partite della 6a giornata disponibili in esclusiva su DAZN. A partire dalle ore 21.00, infatti, gli appassionati di calcio che hanno sottoscritto un abbonamento con la piattaforma dell’azienda Perform avranno la possibilità di assistere in diretta streaming al match di stasera. A chi non l’avesse ancora fatto, proponiamo di attivare il mese gratuito messo a disposizione da DAZN, chiamando il servizio clienti o effettuando la procedura via Internet (vedi anche le Instagram Stories dell’account ufficiale di DAZN per ulteriori info), inserendo le proprie credenziali e il codice IBAN (con i dati dell’intestatario della carta di credito).

Per accedere ai servizi offerti da DAZN, potrete collegarvi al portale da pc o all’applicazione ufficiale tramite smartphone e tablet, usufruendo di una comune connessione Internet. Attive anche le opzioni presenti sui dispositivi Ps4 e XBox, mentre presenta ancora problemi quello associato ai clienti Sky Q. A chi ha deciso di non sottoscrivere un contratto con DAZN o non potrà seguire la diretta streaming della sfida, consigliamo di tenersi aggiornato in tempo reale su risultato e tabellino di Juventus-Bologna attraverso i canali social ufficiali dei due club (Facebook, Twitter e Instagram).

JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Il turno infrasettimanale costringerà i due allenatori a cambiare qualcosa all’interno del proprio undici titolare. Massimiliano Allegri, forte dei 15 punti ottenuti in 5 gare, effettuerà più di una rotazione, consapevole di dover centellinare le energie psico-fisiche dei suoi in vista dello scontro diretto con il Napoli, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium di Torino.

La prima novità corrisponde al nome di Mattia Perin, che sostituirà il polacco Szczesny tra i pali, esordendo così in gare ufficiali con la maglia bianconera. In difesa si rivede Andrea Barzagli, accanto a Leonardo Bonucci e Mehdi Benatia. Turno di riposo per capitan Chiellini. Centrocampo a 5, con Cuadrado e Bernardeschi sulle corsie esterne, Bentancur mezzala destra e Matuidi interno sinistro. Emre Can in cabina di regia, al posto di Miralem Pjanic. Davanti nessun dubbio, sarà tandem Dybala-CR7.

Retroguardia a tre anche per Filippo Inzaghi, che deve fare i conti con qualche assenza di troppo. In attacco non ci sarà Santander, a segno contro la Roma domenica scorsa, ecco perchè toccherà al duo Falcinelli-Okwonkwo guidare il reparto offensivo felsineo. Dinanzi a Skorupski, agirà il trio De Maio-Danilo-Gonzalez, con Mattiello (ex di turno) confermatissimo sulla fascia destra e Dijks sull’asse mancino. Dzemaili e Nagy in mezzo al campo, con Riccardo Orsolini (proprietà Juve) dietro le due punte.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna:

Juventus (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Bentancur, Emre Can, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Allegri

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Dijks; Orsolini; Okwonkwo, Falcinelli. All. F. Inzaghi

JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING GRATIS

Juventus-Bologna non sarà visibile su nessuna piattaforma in diretta streaming gratis, ma soltanto su DAZN e sui suoi canali. Lo streaming sarà gratuito soltanto per chi ha attivato da meno di 30 giorni il primo mese con la piattaforma appartenente all’azienda Perform. A partire dalle ore 21.00, avrete la possibilità di restare aggiornati in tempo reale tramite i canali social media dei due club, senza dimenticare i portali Diretta.it e Livescore.com.

Leggi anche:

Juventus-Bologna: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)