YSport

Udinese-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

UDINESE-JUVENTUS STREAMING – Inizia il campionato di Serie A 2021-22 per i bianconeri di Massimiliano Allegri. In programma alle ore 18.30 allo stadio Friuli – Dacia Arena di Udine c’è Udinese-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Ivano Pezzuto.

Udinese-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Udinese-Juve in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare le partite del campionato di Serie A 2021-22 bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto i possessori di un abbonamento a DAZN. Udinese-Juve non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, la pay tv trasmetterà invece Bologna-Salernitana.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Udinese-Juventus. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

UDINESE-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

Massimiliano Allegri durante il precampionato ha provato due moduli principalmente: il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Per la prima partita a Udine il tecnico toscano si affiderà ad un centrocampo più coperto con tre uomini in mediana e il tridente offensivo composto da Dybala, Chiesa e Cristiano Ronaldo. Allontanate in conferenza stampa le voci di mercato sull’asso portoghese, i bianconeri sono concentrati sull’esordio. Completano la formazione Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Ramsey e Bernardeschi a centrocampo. L’ex viola sarà impiegato da mezzala ma con compiti offensivi, favorito su Kulusevski attualmente. In caso di titolarità dello svedese, il modulo sarà un 4-2-3-1.

L’Udinese di Luca Gotti giocherà con il suo classico 3-5-2. Riscoperto Cristo Gonzalez, potrebbe partire addirittura da titolare al fianco di Pussetto, con Deulofeu e Okaka inizialmente in panchina. In difesa Becao, Nuytinck e Samir, con Stryger Larsen in ballottaggio per un posto. Sulle fasce Molina e il giovane promettente Udogie. In mediana Pereyra per la fantasia, Walace per la legna.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; C. Gonzalez; Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Scuffet, Zeegelaar, Larsen, De Maio, Jajalo, Palumbo, Stryger, Samardzic, Okaka, Deulofeu, Ianesi.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Cuadrado, Pellegrini, Rugani, Locatelli, Ranocchia, Kulusevski, Morata, Kaio Jorge.

Leggi anche:

Napoli-Venezia: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2021-22)

Cittadella-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Diaw nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *