NAPOLI-VENEZIA – Nella gara d’esordio della Serie ATIM 2021-22 il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Napoli dell’ex tecnico lagunare Luciano Spalletti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Napoli-Venezia, in programma domenica 22 agosto alle ore 20.45 al “Maradona” di Napoli.
Napoli-Venezia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
NAPOLI – Out Demme, in mediana Lobotka con Fabian Ruiz, mentre sulla trequarti recupera Insigne che sarà regolarmente al suo posto insieme a Zielinski e Politano a supporto di Osimhen. In difesa Manolas con Koulibaly, in porta Meret.
VENEZIA – Squalificati Aramu, Vacca, Mazzocchi e Modolo, inoltre forfait anche da parte degli acciaccati Busio e Crnjgoj oltre ad Okereke per assenza del visto. In porta Mäenpää in ballottaggio con Lezzerini, mentre Molinaro contende una maglia da titolare a Schnegg. In avanti Johnsen e Di Mariano ai lati di Forte, dalla panchina Sigurdsson.
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Heymans, Peretz; Johnsen, Forte, Di Mariano. All. Zanetti
Napoli-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,25, l’X a 6,25, mentre il successo esterno dei lagunari vale 11,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita dalle mille emozioni, dove il Venezia cercherà di far male al Napoli soprattutto in ripartenza. Puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 2,05.