YSport

Thomas Henry al Venezia, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’Affare

HENRY VENEZIA – Il club di Duncan Niederauer piazza un altro colpo in entrata. Dopo essere stato ad un passo dal Genoa, l’attaccante Thomas Henry è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Venezia FC. L’OH Leuven, società della massima divisione belga, ha accettato l’offerta del Venezia e nelle prossime ore il giocatore dovrebbe sbarcare in Italia per sostenere le visite mediche di rito.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Venezia e L’OH Leuven avrebbero trovato l’accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Dopo una prima offerta iniziale di 4, il Genoa si era inserito con una proposta di prestito con obbligo di riscatto a circa 5,5 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, il rilancio del Venezia è risultato decisivo ai fini della trattativa, con il ragazzo pronto a dire la sua in un campionato importante come la Serie A.

Per Francesco Forte, al momento titolare nel ruolo di prima punta, la concorrenza corrisponderà al nome di Thomas Henry. Per il francese, nato a Parigi, 21 gol e 5 assist in 31 apparizioni nella passata stagione. Un ottimo biglietto da visita.

Leggi anche:

Napoli-Venezia: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *