NAPOLI-VENEZIA STREAMING – Parte il campionato di Serie A 2021-22 per gli azzurri allenati da Luciano Spalletti. In programma alle ore 20.45 di domenica 22 agosto c’è Napoli-Venezia. Si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Venezia diretta live risultato in tempo reale (premi f5 per aggiornare)
Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Peretz, Heymans; Johnsen, Forte, Di Mariano.
Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Aureliano. La partita Napoli-Venezia sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà possibile guardare l’incontro in diretta tv in chiaro, in diretta tv o in diretta streaming gratis. Disponibile la visione in streaming soltanto sull’applicazione ufficiale di DAZN, previo sottoscrizione di abbonamento, scaricando dagli store iOs e Android. L’app è visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.
Napoli-Venezia non sarà visibile su Sky Sport che trasmetterà Bologna-Salernitana oggi e Sampdoria-Milan domani. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
NAPOLI-VENEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia
Grande attesa per vedere all’opera nel primo impegno ufficiale il Napoli di Luciano Spalletti. Out Lozano per infortunio, l’attacco sarà affidato a Politano, Insigne e Osimhen con Zielinski a supporto sulla trequarti. In difesa, in attesa di un arrivo a sinistra, toccherà a Mario Rui giocare da terzino con Di Lorenzo dall’altro lato. In mezzo la collaudata coppia formata da Manolas e Koulibaly. In mediana il redivivo Lobotka a far coppia con Fabian Ruiz.
Il neo promosso Venezia di Paolo Zanetti scenderà in campo con il suo solito 4-3-3. Squadra ordinata che l’anno scorso è riuscita nell’impresa di vincere i playoff del campionato cadetto. In porta Maenpaa, difesa a quattro con Ebuehi e Schnegg sugli esterni, entrambi nuovi acquisti. In mezzo non ci sarà Modolo squalificato, dentro Ceccaroni e il neo acquisto Caldara. Fuori anche il calciatore più rappresentativo della squadra, Mattia Aramu. Salterà le prime quattro giornate. A centrocampo ci saranno Fiordilino, Heymans e Peretz con Tessmann pronto a subentrare. Ancora non pronto Busio, ai box Crnigoj. Davanti il tridente sarà composto da Forte, Di Mariano e Johnsen.
Leggi anche:
Udinese-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)