PJANIC FIORENTINA – Una volta risolto il caso Vlahovic, la Fiorentina vuole regalare a Vincenzo Italiano un colpo importante a centrocampo: uno degli obiettivi in cima alla lista della dirigenza viola è Miralem Pjanic, centrocampista ex Juventus attualmente in forza al Barcellona.
Pjanic alla Fiorentina? Contatti continui con il Barcellona
Il bosniaco è fuori dai piani tecnici di Roland Koeman e rappresenta uno dei “sacrificabili” in casa blaugrana, anche per abbassare il monte ingaggi del club catalano. Proprio lo stipendio dell’ex Roma, al momento, è l’ostacolo più importante da superare: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, la Fiorentina continua ad essere in forte pressing su Miralem Pjanic, interessato alla possibilità di tornare in Italia.
L’ipotesi prestito è più che concreta, ma il Barça non sembra disposto a condividere l’ingaggio del calciatore, che percepisce circa 7 milioni di euro all’anno. Le parti si risentiranno all’inizio della prossima settimana per cercare di trovare una soluzione.
Leggi anche:
Fiorentina, Kouamé all’Anderlecht: è ufficiale