YSport

Roma-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-FIORENTINA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma la sfida Roma-Fiorentina, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Esordio per le formazioni allenate rispettivamente da José Mourinho e Vincenzo Italiano. Entrambe, però, hanno già giocato un impegno ufficiale: giallorossi in Conference League, viola in Coppa Italia. Di seguito le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Roma-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. Per guardare la partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare Roma-Fiorentina previo sottoscrizione di abbonamento alla piattaforma. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Roma-Fiorentina non sarà trasmessa su Sky Sport. Sulla pay tv oggi andrà in onda Bologna-Salernitana.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Fiorentina saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

ROMA-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

Come arriva la Roma: dopo la vittoria a Trebisonda giovedì in Conference League, via alla preparazione per il match di domenica in campionato contro la Viola. Al lavoro a Trigoria anche Abraham, convocabile  ma dovrebbe partire dalla panchina. Avanti Shomurodov cerca conferma, ma vivo il duello con Borja Mayoral. In difesa Vina potrebbe alternarsi con Calafiori. Regista Veretout, mentre Pellegrini dovrebbe vestire i panni del trequartista. Sulle ali offensive potrebbe trovare posto El Shaarawy, dando respiro a Zaniolo. Indisponibili Smalling e Spinazzola.

Come arriva la Fiorentina: al centro della difesa Igor può vincere il ballottaggio con Martinez Quarta; non convocato Nastasic ufficializzato sabato. Terzini saranno Venuti e Biraghi. In cabina di regia spazio per Pulgar coadiuvato da Castrovilli e Bonaventura, fuori causa invece Amrabat che sta risolvendo delle noie muscolari. In attacco certi del posto Vlahovic e Gonzalez, mentre per l’ultima maglia del tridente sono in risalita le quotazioni di Callejon a dispetto della concorrenza di Sottil e Saponara.

Leggi anche:

Pjanic alla Fiorentina? Ostacolo ingaggio

Napoli-Venezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Udinese-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *