Fiorentina, Kouamé all’Anderlecht: è ufficiale

Kouame all’Anderlecht – Christian Kouame è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Lo ha reso noto il club belga con un post sui propri canali social. L’attaccante ivoriano si trasferisce con la formula del prestito.

Il Comunicato Ufficiale dell’Anderlecht

Christian Kouamé passa in prestito all’RSC Anderlecht dall’ACF Fiorentina. L’attaccante 23enne rafforzerà il nostro attacco in questa stagione stagione.

Kouamé ha trascorso tutta la sua carriera calcistica in Italia. Dalle giovanili tra Sassuolo, Prato e Inter, è approdato poi al Cittadella in Serie B nell’estate del 2017. L’attaccante ha segnato 11 reti in 40 partite nella stagione ’17-’18. Nel 2018 Kouamé ha esordito in Serie A con il Genoa. Dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per mesi, si è assicurato il passaggio alla Fiorentina nel 2020. In questa stagione, giocherà in prestito all’RSC Anderlecht.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

Fiorentina, è ufficiale il ritorno di Nastasic: il comunicato

Roma-Fiorentina, la conferenza stampa di Italiano pre Partita 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.