Udinese-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)

UDINESE-GENOA – Tutto pronto per la 14a giornata della Serie A TIM 2021-22 che metterà uno contro l’altro l’Udinese di Luca Gotti e il Genoa del nuovo allenatore di Andriy Shevchenko. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Udinese-Genoa, in programma domenica  novembre alle ore 12.30 alla “Dacia Arena” di Udine.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Udinese-Genoa

Nuovo modulo per Gotti intenzionato a varare il 4-2-3-1. In mediana Makengo e Walace, con Molina, Pereyra e Deulofeu alle spalle di Beto. In difesa Samir dirottato sulla sinistra con uno tra Udogie e Perez sulla corsia opposta.

Grossi problemi di formazione per Shevchenko alle prese con diverse assenze. In avanti mancheranno Caicedo e Destro, spazio quindi a Pandev in coppia con uno tra Ekuban o Bianchi. In difesa ancora ai box Criscito che verrà sostituito da Masiello, mentre saranno da valutare le condizioni dell’acciaccato Fares.

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa:

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Udogie, Becao, Nuytinck, Samir; Makengo, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti

BALLOTTAGGI:

  • Udogie 60% – Perez 40%
  • Makengo 55% – Arslan 45%
  • Deulofeu 60% – Pussetto 40%

GENOA (3-5-2): (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Pandev. All. Shevchenko

BALLOTTAGGI:

  • Sturaro 60% – Hernani 40%
  • Ekuban 55% – Bianchi 45%
  • Sabelli 55% – Ghiglione 45%

Udinese-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,87, l’X a 3,60, mentre il successo esterno dei rossoblù vale 4,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Udinese-Genoa Dove Vederla

Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Emanuele Giaccherin. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Sampdoria-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)

Osimhen Tempi di Recupero, il Prof che lo ha operato: “Anche più di 90 giorni”

Infortunio Osimhen, l’attaccante del Napoli fuori 3 mesi