Sampdoria-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)

SAMPDORIA-VERONA – Nella 14a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la sfida tra la Sampdoria allenata da Roberto D’Aversa e il Verona di Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sampdoria-Verona, in programma sabato 27 novembre alle ore 15.00 al “Ferraris” di Genova.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sampdoria-Verona

D’Aversa si affiderà ancora alla coppia Quagliarella-Caputo dall’inizio, con Gabbiadini pronto a subentrare a gara in corso. In mediana Adrien Silva con Ekdal, mentre sulle fasce agiranno Candreva e Thorsby. Difesa diretta da Yoshida.

Nei gialloblù probabile il rientro di Lazovic dall’inizio, con lo scivolamento di Casale nel terzetto arretrato. In mediana Tameze in pole su Bessa per giocare al fianco del recuperato Ilic, possibile turno di riposo per Veloso. In avanti Barak e Caprari a supporto di Simeone, in vantaggio su Lasagna per una maglia da titolare. Indisponibile Kalinic per un problema al polpaccio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bersezynski, Yoshida, Colley, Augello; Canderva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Quagliarella, Caputo. All. D’Aversa

BALLOTTAGGI:

  • Quagliarella 60% – Gabbiadini 40%
  • Caputo 60% – Gabbiadini 40%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Casale 55% – Ceccherini 45%
  • Tameze 60% – Bessa 40%
  • Tameze 60% – Veloso 40%
  • Simeone 60% – Lasagna 40%

Sampdoria-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,70, l’X a 3,35, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Sampdoria-Verona Dove Vederla

Sampdoria-Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Osimhen Tempi di Recupero, il Prof che lo ha operato: “Anche più di 90 giorni”

Infortunio Osimhen, l’attaccante del Napoli fuori 3 mesi