BODO/GLIMT-CSKA SOFIA – Nel raggruppamento che vede protagonista la Roma di José Mourinho, il Bodo/Glimt ospita il CSKA Sofia fra le mura dello stadio “Aspmyra”, in occasione della 5a giornata della fase a gironi di Conference League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, giovedì 25 novembre, alle ore 21.00.
Bodo/Glimt-CSKA Sofia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Il Bodo/Glimt deve difendere il primo posto nel gruppo C e chiudere il discorso qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del torneo: basterà un pareggio per centrare l’obiettivo, considerando che la Roma potrebbe facilmente rispettare il pronostico contro gli ucraini dello Zorya.
Il pronostico appare comunque scontato in favore dei norvegesi, il cui successo viene proposto a 1.25. I bookmakers non danno fiducia ai bulgari, come dimostra la quota del 2 fisso, in tabella addirittura a 10.00. Vale 6 volte la posta il segno X. 1+Over 1,5 è il pronostico di Bodo/Glimt-CSKA Sofia.
Bodo/Glimt-CSKA Sofia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Classico 4-3-3 per Knutsen, con Solbakken che dovrebbe essere accompagnato da Pellegrino e Botheim. Lode e Hoibraten guideranno il pacchetto arretrato.
Un solido 4-4-2 per quanto riguarda Mladenov, con Carey e Caicedo in avanti. Yomov e Bai potrebbero ancora agire sulle corsie esterne, con Geferson e Muhar in mezzo al campo.
Ecco le probabili formazioni di Bodo/Glimt-CSKA Sofia:
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken. All. Knutsen
CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Lam, Mattheji, Mazikou; Yomov, Muhar, Geferson, Bai; Carey, Caicedo. All. Mladenov
Leggi anche:
Maccabi Tel Aviv-LASK: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Slovan Bratislava-Paok: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)