YSport

Udinese-Cagliari: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

UDINESE-CAGLIARI – In occasione della 17a giornata della Serie A 2019-20, l’Udinese di Luca Gotti ospiterà il Cagliari di Rolando Maran. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma sabato alle ore 15.00.

Udinese-Cagliari Pronostico e Quote

Due squadre che arrivano da una sconfitta, ma che stanno vivendo un campionato diametralmente opposto: l’Udinese ha soli due punti di vantaggio sul terzultimo posto attualmente occupato dal Genoa e nelle ultime 5 uscite ha collezionato solamente 2 pareggi contro Spal e Napoli; il Cagliari invece è la vera sorpresa del torneo, ma l’ultima sconfitta rimediata al fotofinish contro la Lazio ha fatto precipitare i sardi a 3 punti dalla zona Champions League. Gli uomini di Maran, però, sono ancora imbattuti lontano dalla “Sardegna Arena” in questa stagione, con uno score di 3 vittorie e 4 pareggi.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, l’Udinese parte leggermente favorito con una quota di 2,60, l’X si attesta a 3,25 mentre il successo esterno degli ospiti è in tabella a 2,80. Nessuna delle due squadre può permettersi il lusso di perdere. Ci aspettiamo una partita inizialmente bloccata, dove entrambe le squadre cercheranno di non sbilanciarsi troppo nella prima parte della gara: il nostro pronostico è X primo tempo a 2,10.

Udinese-Cagliari Formazioni

Gotti recupera Jajalo che contenderà un posto a Fofana per una maglia da titolare in mediana al fianco di Mandragora e De Paul. Recuperato Sema per la fascia sinistra, in avanti Lasagna è favorito su Nestorowski e Pussetto per giocare al fianco di Okaka.

Ancora out Olsen e Nandez per squalifica, in porta ci sarà ancora una volta Rafael, mentre in mediana troverà spazio Ionita. Su una delle due fasce potrebbe agire nuovamente Lykogiannis, mentre in avanti Nainggolan giocherà alle spalle del tandem Joao Pedro-Simeone.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Cagliari:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti

CAGLIARI (4-3-1-2) Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellgrini Lu.; Ionita, Cigarini, Rog; Naingollan; Pedro, Simeone. All. Maran

Leggi anche:

Inter-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *