Cittadella-Chievo Pronostico – Nel corso della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena la sfida fra Cittadella e Chievo. Appuntamento in calendario alle ore 15.00 di sabato 21 dicembre 2019, nella suggestiva cornice dello stadio Piercesare Tombolato. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cittadella-Chievo Verona.
Cittadella-Chievo Pronostico
Sfida fra due squadre che hanno fatto bene in questa prima parte di stagione. Il Cittadella ha infatti fin qui conquistato 25 punti, mentre il Chievo ne ha ottenuti 24, e sono rispettivamente quinti e settimi nel campionato cadetto. Nello scorso weekend hanno però entrambe perso, il Cittadella 1-0 in casa dell’Ascoli e il Chievo 2-3 contro la Juve Stabia al Bentegodi, dunque andranno alla ricerca di riscatto.
Tenendo conto del fattore campo e del punto in più in classifica, il Cittadella parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.20, 3.00 per il pareggio e 3.70 per l’eventuale affermazione del Club della Diga. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.20 volte la posta in palio.
Cittadella-Chievo Probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Chievo:
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Rosafio.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Rigione, Vaisanen, Cotali; Segre, Esposito, Di Noia; Vignato; Meggiorini, Rodriguez.
Leggi anche:
Torino-SPAL: pronostico, quote e probabili formazioni
Un giovane difensore lascerà la Fiorentina a gennaio, un’occasione per diversi club di Serie B?