TREVISAN-FERNANDEZ STREAMING – Nella giornata odierna di martedì 31 maggio 2022, Martina Trevisan affronterà Leylah Fernandez nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros 2022. L’azzurra sfida la talentuosa canadese e sogna la prima semifinale slam della sua carriera. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.
Trevisan-Fernandez Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022
Il match Trevisan-Fernandez sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.
Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.
TREVISAN-FERNANDEZ STREAMING
Quando e a che ora gioca Trevisan contro Fernandez?
Martina Trevisan giocherà in tarda mattinata contro Leylah Fernandez. La partita comincerà alle ore 12:00 sul Court Philippe Chatrier. Si tratta del primo match in programma su quel campo, pertanto non c’è il rischio che l’orario d’inizio slitti. Anche qualora dovesse piovere, il campo è provvisto di un tetto che retrattile, dunque non c’è nulla che possa ritardare l’inizio del confronto. Per entrambe si tratta del primo quarto di finale in carriera a Parigi, ma secondo i bookmakers sarà la canadese a partire favorita.
Leggi anche:
Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo
Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani