ALCARAZ-ZVEREV STREAMING – Carlos Alcaraz scenderà in campo al Roland Garros 2022 per il suo match di quarti di finale contro il tedesco Alexander Zverev. Il talento spagnolo, futuro del tennis mondiale, mette nel mirino la sua semifinale slam in carriera, dove troverebbe Nadal o Djokovic. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.
Alcaraz-Zverev Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022
Il match Alcaraz-Zverev sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.
Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.
ALCARAZ-ZVEREV STREAMING
Quando e a che ora gioca Alcaraz contro Zverev?
Carlos Alcaraz giocherà nel pomeriggio di martedì 31 maggio 2022 contro Alexander Zverev. La partita comincerà intorno alle ore 16:00 sul Court Philippe Chatrier. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare a seconda della lunghezza dei match precedenti. Per chi non vuole perdersi neppure un secondo della sfida di Alcaraz, basterà monitorare l’incontro femminile tra Coco Gauff e Sloane Stephens. Una volta terminato, toccherà infatti a Carlitos scendere in campo a caccia di un posto in semifinale.
Secondo i bookmakers, Alcaraz scenderà in campo nettamente favorito. Lo spagnolo ha infatti convinto contro Korda e Khachanov dopo lo spavento del secondo turno e sembra destinato a staccare il pass per la semifinale. Non ha convinto affatto invece il tennista di Amburgo, che ha beneficiato di un tabellone alla portata, ma non si è ancora messo alla prova contro avversari di altissimo livello. Poche settimane fa, in quel di Madrid, trionfò Alcaraz in appena un’ora di gioco. Questa volta il contesto sarà diverso, ma non è da escludere un’ulteriore affermazione del classe 2003.
Leggi anche:
Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo
Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani