YSport

Torino-Napoli Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

TORINO-NAPOLI STREAMING – Dove vedere Torino-Napoli streaming gratis e diretta tv? La partita si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Torino-Napoli è un’esclusiva DAZN. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita.

90’+ 5′ Il Napoli batte il Torino 3-1

87′ Ultimo cambio fra le fila granata fuori Baselli entra il prodotto del settore giovanile Edera.

76′ Nel Torino esce Ola Aina ed entra Parigini.

74′ Ultimo cambio per i partenopei esce Luperto entra l’ex granata Maksimovic.

68′ Il Torino prova ad attaccare, ma non riesce a mettere in difficoltà la retroguardia del Napoli.

62′ Primo cambio anche per Mazzarri, lascia il campo Meité al suo posto entra Soriano.

60′ Secondo cambio per Ancelotti entra Allan, esce Rog.

59′ I Napoli parte in contropiede e trova la terza rete con Insigne. 

54′ Primo cambio tra le fila del Napoli entra Zielinski esce l’autore del primo goal Verdi.

51′ Andrea Belotti realizza il calcio di rigore e porta il Torino sul 1-2

49′ Luperto attera Berenguer in area è calcio di rigore per i granata!

II Tempo

45′ + 2′ Finisce il primo tempo Torino-Napoli 0-2.

45′ Zaza fa sponda di testa per Rincon che da dentro l’area spara però alto sulla traversa.

41′ I granata provano ad imbastire azioni d’attacco e sono meno succubi del Napoli, ma non riescono ancora a rendersi pericolosi.

38′ Punizione dalla trequarti calciata da Baselli finisce alta sopra la porta.

34′ Zaza va in pressing sul portiere partenopeo e per poco non gli ruba la palla dai piedi.

29′ Dopo una breve pausa per dissetarsi, il Torino riesce finalmente a farsi vedere dalle parti di Ospina.

20′ arriva il raddoppio del Napoli, su cross Mertens Verdi trova il goal dell’ex.

15′ Prodezza di Sirigu su colpo di testa di Koulibaly, la palla termina la sua corsa in angolo.

12′ Ospiti padroni del campo e in domini della partita i Granata non riescono a reagire.

8′ Ottima chiusura difensiva di Izzo che evita il raddoppio degli ospiti.

4′ Il Napoli sfrutta una disattenzione difensiva del Torino e si porta in vantaggio con Insigne che da dentro l’area insacca.

I Tempo

Formazioni Ufficiali

Torino: Sirigu, Izzo, NKoulou, Moretti, Aina Meite Rincon Baselli Berenguer, Zaza Belotti

Napoli: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Rog, Hamsik, Verdi; Mertens, Insigne;

 

Torino-Napoli Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 12.30

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Torino-Napoli non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 12.30.

Diretta live con webcronaca in tempo reale e diretta testuale sulle nostre due comunità di tifosi granata e tifosi partenopei: Torino YSport e Napoli YSport. Aggiornamenti sul risultato di Torino-Napoli in tempo reale con il nostro inviato Jacopo Formia direttamente dallo stadio.

Walter Mazzarri contro la sua ex squadra. Partita sentita per il tecnico del Torino che affronterà il Napoli, la squadra dove ha conquistato un secondo e un terzo posto e dove ha vinto una Coppa Italia. Torino a 5 punti in classifica, una sola sconfitta finora per i granata, contro la Roma alla prima giornata. Poi due pareggi contro Inter e Udinese e la vittoria contro la Spal. Il Napoli, invece, si trova a 9 punti in classifica e continua l’inseguimento alla Juventus di Allegri e Cristiano Ronaldo. Finora una sola sconfitta per gli azzurri, arrivata in trasferta contro la Sampdoria di Giampaolo.

Il Toro di Walter Mazzarri in campo con il solito 3-5-2. Salvatore Sirigu tra i pali, difesa a tre con Armando Izzo, Nicolas N’Koulou e Emiliano Moretti. Sugli esterni Ola Aina e Alex Berenguer, vista l’indisponibilità di Ansaldi e De Silvestri. La mediana a tre sarà composta da Soualiho Meite, Daniele Baselli e uno tra Tomas Rincon e Roberto Soriano con il venezuelano favorito vista la partita di rimessa che probabilmente vorrà improntare la squadra granata. In attacco non c’è Iago Falque e allora spazio alla coppia tutta italiana composta da Simone Zaza e Andrea Belotti, per la prima volta insieme dal primo minuto con la maglia del Torino.

Carlo Ancelotti risponderà con il nuovo 4-4-2, ormai il modulo preferito del Napoli. Tra i pali tornerà David Ospina. Difesa a quattro con Elseid Hysaj e Mario Rui sugli esterni. Coppia centrale formata dall’ex Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. Panca per Raul Albiol. Centrocampo con Allan e Marek Hamsik, sulle fasce José Maria Callejon e Piotr Zielinski, con compiti evidentemente diversi viste le caratteristiche agli antipodi. In attacco inamovibile Lorenzo Insigne, al suo fianco ballottaggio solito tra Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il belga è in vantaggio sul polacco.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Zaza, Belotti.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

TORINO-NAPOLI STREAMING GRATIS

Torino-Napoli streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Torino-Napoli streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Torino-Napoli sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)

Voti Parma-Cagliari 2-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)