Torino-Napoli – I granata ospiteranno i partenopei nell’anticipo domenicale delle 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il Toro è reduce da un pareggio a Udine, condizionato da un errore arbitrale a proprio sfavore, e andrà dunque alla ricerca di riscatto contro una grande del nostro campionato. Il Napoli dal canto suo tenterà di strappare una vittoria in trasferta per provare a colmare il gap di tre punti dalla Juventus.
Probabili Formazioni Torino-Napoli
Walter Mazzarri dovrà probabilmente fare a meno di due pedine importanti come Iago Falque e De Silvestri. Il primo dovrebbe venir sostituito da Zaza, pronto ad esordire dal primo minuto, mentre il posto del terzino dovrebbe venir preso da De Silvestri. In dubbio anche Soriano, che dovrebbe venir sostituito a centrocampo da Rincon.
Più difficile capire quale sarà la formazione schierata da Ancelotti. Le rotazioni degli azzurri saranno infatti influenzate dagli strascichi della Champions League. Possibili ballottaggio tra Allan e Rog oltre a quello tra Insigne e Verdi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
Quote e Pronostico Torino-Napoli
Il Napoli parte favorito, il 2 è infatti pagato 1.80, l’1 4.5, mentre 3.65 il pareggio. Interessante la quota legata al pareggio per 1-1 pagato 7.25.
Leggi anche:
Udinese-Torino: condizioni del campo e Var non possono essere una scusa