SAMPDORIA-INTER – Sampdoria e Inter si trovano di fronte nel quinto turno di campionato, nella gara forse più interessante dell’intera giornata. I blucerchiati arrivano da 7 punti nelle ultime 3 gare e sono desiderosi di ripetere l’impresa realizzata contro il Napoli; l’Inter, dal canto suo, arriva con l’entusiasmo della clamorosa vittoria in Champions League contro il Tottenham, maturata nei minuti finali. L’obiettivo è mettersi in cammino per recuperare i tanti punti persi in questo inizio di stagione.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Sampdoria-Inter, in programma sabato 22 settembre alle ore 20.30 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-INTER
SAMPDORIA – Ballottaggio Colley-Andersen per una maglia da titolare al fianco di Tonelli. A centrocampo Linetty insidiato da Praet e Jankto, mentre dovrebbe essere confermato Caprari nel ruolo di trequartista a discapito di Ramirez che partirà dalla panchina. In avanti la coppia Defrel-Quagliarella, scalpita Kownacki.
INTER – Recuperato D’Ambrosio, in difesa è ballottaggio tra Miranda e De Vrj per un posto da titolare con l’olandese leggermente favorito. Spalletti cambierà qualcosa anche in mezzo al campo visti i tanti impegni ravvicinati: Brozovic rischia un turno di stop a favore di Vecino. Sulla trequarti Politano, Nainggolan e Perisic tallonati da Candreva e Keita Balde, in avanti rientra dal primo minuto in campionato Icardi. Dalla panchina Lautaro Martinez.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynsky, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrj, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
SAMPDORIA-INTER: QUOTE E PRONOSTICO
Pronostico tutto a favore dei nerazzurri. I bookmakers puntano sulla voglia di riscatto dell’Inter: vittoria esterna quotata 1,90, l’X a a 3,60, mentre la vittoria interna della Samp vale 3,90 volte la posta. Si preannuncia un partita spettacolare, piena di gol ed emozioni. Per questa ragione, puntare sulla combo Goal+Over 2,5 a 2,10 è tutt’altro che un azzardo.
Leggi anche:
Chievo-Udinese: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)
Sassuolo-Empoli: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)