Torino-Napoli – Il tecnico dei granata Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa dai suoi per 1-3
“Ringrazio i tifosi, quest’anno si è creato un ottimo rapporto. Faccio fatica a fare disamine tecnico tattiche non sembrava la squadra vista a Udine. Oggi sembrava che ci fossimo scordati tutto quanto fatto finora. Avrei dovuto cambiarne 7-8. Domani fortunatamente non ci sarà riposo e potremo confrontarci.
Il Napoli è una squadra fortissima ma non è una scusante, non abbiamo pressato, il 90% dei giocatori non ha pressato. Ci siamo sciolti anche chi è subentrato non ha dato un vero apporto, avevamo tutti una marcia ridotta.
Il perché non lo so. I giocatori non li ho lasciti spiegare perché mi giravano parecchio. Domani ci confronteremo. Oggi non cerco scuse, anche i giovani che avevano dimostrato crescita sono spariti. Il Napoli era affamato noi ci facevamo rubare la palla e non salivavano. Non è la squadra che ho visto fino ad oggi, spero sia un caso. Voglio pensare che sia stata solo una giornata negativa per tutti, me compreso.
Domani devo capire chi ha la testa per entrare contro l’Atalanta con una mentalità completamente diversa da oggi. Mi sembrava di aver messo a posto la squadra e non mi aspettavo una giornata così.
Tra primo e secondo tempo si è provato a fare l’elettroshock e per un po’ ha funzionato, poi abbiamo preso il cazzotto del 3-1 e tutto è finito. L’unico che ha provato a dare la scossa e stato Parigini. Non so spiegarmi questo cortocircuito.”
Leggi anche:
Voti Torino-Napoli 1-3: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky