Torino-Napoli – L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa dopo la bella vittoria ottenuta dalla sua squadra contro il Toro.
“Rispetto alle altre partite siamo partiti molto forte, questo è stato il nostro merito. I movimenti del nostro tridente d’attacco sono stati ottimi. Certo, sono schemi che andrebbero ricercati con maggiore continuità.
Insigne è in una condizione molto buona, è sereno e soprattutto tranquillo. Gli piace giocare in quella nuova posizione nel vivo del gioco dove può dialogare con più compagni. Attualmente è anche il capocannoniere del campionato con 4 reti, sta facendo davvero bene.
Oggi abbiamo apportato molte migliorie nella finalizzazione. Abbiamo momentaneamente risolto i problemi visti a Belgrado dove non eravamo riusciti ad andare in goal.
Il Toro è una squadra tosta, robusta e ben organizzata tra i reparti. Resta una compagine difficile da scardinare, come si è visto nelle precedenti gare. Noi ci siamo riusciti come detto grazie ai movimenti dei nostri attaccanti.
Noi Anti-Juve? Il Napoli è una squadra competitiva che fa il suo campionato senza guardare gli altri, non ci interessa essere l’anti di nessuno. E poi non manca molto alla sfida coi bianconeri.
Leggi anche:
Voti Torino-Napoli 1-3: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky