YSport

Torino-Milan Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

TORINO-MILAN STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 20.45 di domenica 30 ottobre Torino e Milan, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Grande Olimpico di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Torino-Milan in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Torino-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram

Sarà possibile guardare Torino-Milan in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Torino-Milan. Questo perché è una partita non inclusa nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Torino-Milan potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.

TORINO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Nei granata mister Juric potrebbe confermare Pellegri, forte del gol in Friuli, in attacco con Miranchuk e Vlasic a sostegno; partenza dalla panchina nel caso per il ristabilito Sanabria e per Radonjic. In mediana Ricci può essere preferito a Linetty per affiancare Lukic, esterni si sistemeranno Vojvoda e Lazaro complice lo stop di Aina (vittima di un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro). Difesa guidata da Schuurs, può essere confermato poi Buongiorno mentre può ritrovare posto Rodriguez dal 1′ minuto a svantaggio di Zima. Tra i pali Milinkovic-Savic.

Nei rossoneri dovrebbero rivedersi dall’inizio in attacco Giroud e Leao; è pronto anche De Ketelaere, ma per il belga rimane serrata la concorrenza di Diaz che ha già smaltito una lieve contrattura al gluteo sinistro lamentata contro il Monza. In mediana riecco Tonali dal 1′ minuto con al fianco Bennacer, ma l’algerino deve guardarsi dalla concorrenza di Pobega. Difesa diretta da Tomori e Gabbia, tirerà il fiato Kjaer. Terzini agiranno Kalulu e Theo Hernandez. In porta Tatarusanu, indisponibile Maignan.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All.: Juric.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *