Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

MONZA BOLOGNA RINVIATA – Decisione presa: la Lega Serie A ha accolto la richiesta di Adriano Galliani e del club brianzolo, rinviando a data da destinarsi la sfida Monza-Bologna, valevole per la 12a giornata di campionato. Atto di buon senso da parte dei vertici della Lega Calcio, che hanno compreso il difficile momento del gruppo squadra di Raffaele Palladino dopo l’accoltellamento di Pablo Marì al centro commerciale Milanofiori di Assago (MI).

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

In seguito all’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il difensore Pablo Marì, Adriano Galliani aveva annunciato di aver richiesto alla Lega il rinvio della partita casalinga con il Bologna, originariamente in programma lunedì 31 ottobre alle ore 20.45. Calciatori sotto shock, a partire da capitan Pessina, che ha pubblicato un lungo e commovente messaggio sui suoi canali social ufficiali, raccontando gli attimi di paura e le forti emozioni vissute nelle ultime ore.

Una tragedia che ha scosso il mondo del calcio e non solo, complice la morte di un ragazzo di origini boliviane e le feriti gravi riportate da altri 4 individui presenti ad Assago.

Leggi anche:

Pablo Marì Accoltellato e Operato, chiesto il rinvio di Monza-Bologna

Pablo Marì Condizioni e Aggiornamento Adriano Galliani sul difensore del Monza Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *