Lazio-Salernitana Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

LAZIO-SALERNITANA STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 18.00 di domenica 30 ottobre Lazio e Salernitana, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Salernitana in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Lazio-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram

Sarà possibile guardare Lazio-Salernitana in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Lazio-Salernitana. Questo perché è una partita non inclusa nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Lazio-Salernitana potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.

LAZIO-SALERNITANA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana

Nei biancocelesti confermato Pedro nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, ai box Immobile. Mister Sarri in mediana dovrebbe non fare calcoli e affidarsi ancora dal 1′ al diffidato Milinkovic-Savic (dopo la Lazio è attesa dal derby); con il serbo ci saranno Vecino e Luis Alberto (lo spagnolo tuttavia deve conquistarsi il posto da titolare e rimane in ballottaggio con Cataldi per una maglia). In difesa Casale favorito sul recuperabile Patric per far coppia con Romagnoli al centro; terzini agiranno Lazzari e Marusic. In porta Provedel.

Nelle fila dei campani è in dubbio la titolarità di Dia, che in settimana si è gestito in allenamento per un lieve fastidio al ginocchio non forzando oltremodo; mister Nicola all’Olimpico potrebbe affidarsi a Piatek e Bonazzoli. A centrocampo Radovanovic e Vilhena potrebbero essere preferiti a Bohinen e Kastanos. Fasce presidiate poi da Candreva e Mazzocchi. Terzetto di difesa composto da Gyomber, Daniliuc e Fazio, ma l’austriaco rimane in ballottaggio con il recuperato Lovato. In porta Sepe.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Candreva; Bonazzoli, Piatek. All.: Nicola.

Leggi anche:

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *