Infortunio Lukaku, nuovo problema muscolare: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante

NUOVO INFORTUNIO LUKAKU – Nuovo allarme in casa Inter, a due giorni dalla vittoria interna con la Sampdoria e alla vigilia del big match europeo con il Bayern Monaco di Nagelsmann: si è fermato ancora Romelu Lukaku, che ha accusato un problema muscolare al termine dell’ultimo match di San Siro. Una volta effettuati tutti gli esami strumentali del caso, sono stati chiariti i tempi di recupero e le condizioni del centravanti nerazzurro.

Infortunio Lukaku: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante dell’Inter

Nuovo stop per Romelu Lukaku, che ha riportato una distrazione ai flessori della coscia dopo Inter-Sampdoria. La punta belga sarà rivalutata fra una settimana dallo staff medico di Simone Inzaghi, ma salterà sicuramente le super sfide con Bayern e Juventus.

Stagione davvero sfortunata per l’ex Chelsea, che non riesce a trovare continuità con la maglia dell’Inter in questo avvio di stagione. Toccherà ancora una volta al trio Dzeko-Lautaro-Correa guidare l’attacco nerazzurro.

Leggi anche:

Infortunio Iling-Junior, Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante della Juventus

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.