YSport

Verona-Roma Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

VERONA-ROMA STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 20.45 di lunedì 31 ottobre Verona e Roma, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Verona-Roma in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Verona-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram

Sarà possibile guardare Verona-Roma in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Verona-Roma. Questo perché è una partita non inclusa nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Verona-Roma potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.

VERONA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Roma

Negli scaligeri mister Bocchetti confida di recuperare Doig, oltre Lazovic e Ilic per il match di lunedì, ma solo la rifinitura di domenica scioglierà i dubbi del tecnico sulle condizioni dei calciatori citati. Il tecnico tiene pronti Depaoli e Faraoni sulle fasce di centrocampo, poi in mezzo Veloso e Tameze. In difesa Ceccherini completerà la linea con Hien e Gunter dinanzi i pali di Montipò. Avanti Verdi e Kallon sosterranno la punta Henry, dalla panchina Djuric e Lasagna.

Nei giallorossi mister Mourinho dovrebbe ancora puntare su Abraham in avanti con Zaniolo e Pellegrini a supporto, ma scalpita Belotti per una maglia e insidia la punta inglese. In mediana Cristante con Matic, che può essere preferito a Camara; fasce presidiate da Karsdorp e Spinazzola. Terzetto di difesa diretto da Smalling con ai lati Mancini e il recuperabile Ibanez. In porta Rui Patricio.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry. All.: Bocchetti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *