Le parole di Emiliano Moretti in conferenza stampa – Emiliano Moretti, a margine della conferenza stampa per la presentazione delle nuove maglie del Toro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo recente rinnovo annuale:
“Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato l’opportunità di poter vestire ancora questa maglia. Già un paio di anni fa avevo dichiarato che il Toro sarebbe stata la mia ultima squadra. E sono felice di poter giocare con questi colori ancora per un anno. Sono grato a chi ha permesso ciò, dal presidente al direttore sportivo passando per il mister e tutti coloro che lavorano per il club, senza dimenticare i miei compagni.
E poi aggiunge: “Più si va avanti più ho capito che i risultati personali sono subordinati al risultato del gruppo e al lavoro che ognuno mette al servizio dell’altro. In questo modo sia il calciatore che la squadra raggiungono il massimo.
Con l’annata che mi appresto ad iniziare, il Torino diventerà la società in cui avrò militato per più anni durante la mia carriera. Andando così a dimostrare che il Granata è il colore che mi ha donato le emozioni più belle“.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, il sogno di Mazzarri è Pereyra del Watford
Calciomercato Torino, sfumato Bruno Peres: tre possibili alternative