Tifosi Salernitana alla squadra: “Non siamo inferiori a nessuno, lottiamo per la Serie A”

SALERNITANA – All’indomani del summit fra Governo e vertici del calcio italiano, che ha sancito la ripartenza ufficiale del calcio professionistico italiano, i tifosi della Salernitana sono usciti allo scoperto con un messaggio dedicato alla squadra di mister Gian Piero Ventura.

IL MESSAGGIO DEI TIFOSI DELLA SALERNITANA

“Avremmo preferito che il variopinto e milionario carrozzone del mondo del pallone non ripartisse per rispetto dei tantissimi morti dovuti a questa maledetta pandemia. Pensiamo che il calcio sia della gente e che senza tifosi non possa essere passione ma solo un freddo business. Eppure Il Governo ed i vertici del calcio nostrano hanno deciso che, nonostante tutto, “the show must go on” e che pertanto il 20 giugno il pallone deve ricominciare a rotolare.

Ed allora – si legge – chiediamo che la Salernitana ritorni in campo con cuore palpitante, animo forte e coraggio da vendere, proprio per rispetto di coloro che non ci sono più e di chi non potrà essere fisicamente al suo fianco. Sappiamo di non essere inferiori a nessuno, con la rosa al completo, neanche al Benevento. Vogliamo quindi continuare ad inseguire quel sogno chiamato serie A.

Forza Salernitana. Da sempre con te“.

Leggi anche:

Ripresa Calcio, nuove date ufficiali di Coppa Italia e Serie B

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.