Tifosi Salernitana alla squadra: “Non siamo inferiori a nessuno, lottiamo per la Serie A”

SALERNITANA – All’indomani del summit fra Governo e vertici del calcio italiano, che ha sancito la ripartenza ufficiale del calcio professionistico italiano, i tifosi della Salernitana sono usciti allo scoperto con un messaggio dedicato alla squadra di mister Gian Piero Ventura.

IL MESSAGGIO DEI TIFOSI DELLA SALERNITANA

“Avremmo preferito che il variopinto e milionario carrozzone del mondo del pallone non ripartisse per rispetto dei tantissimi morti dovuti a questa maledetta pandemia. Pensiamo che il calcio sia della gente e che senza tifosi non possa essere passione ma solo un freddo business. Eppure Il Governo ed i vertici del calcio nostrano hanno deciso che, nonostante tutto, “the show must go on” e che pertanto il 20 giugno il pallone deve ricominciare a rotolare.

Ed allora – si legge – chiediamo che la Salernitana ritorni in campo con cuore palpitante, animo forte e coraggio da vendere, proprio per rispetto di coloro che non ci sono più e di chi non potrà essere fisicamente al suo fianco. Sappiamo di non essere inferiori a nessuno, con la rosa al completo, neanche al Benevento. Vogliamo quindi continuare ad inseguire quel sogno chiamato serie A.

Forza Salernitana. Da sempre con te“.

Leggi anche:

Ripresa Calcio, nuove date ufficiali di Coppa Italia e Serie B

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.