Mainz-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Mainz-Hoffenheim Pronostico – Nel corso della ventinovesima giornata di Bundesliga, il Mainz ospiterà l’Hoffenheim. Partita che adrà in scena sabato 30 maggio 2020 con fischio d’inizio in programma alle ore 15.30 con la Opel Arena a fare da cornica.

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Mainz-Hoffenheim Pronostico

Il Mainz è al momento quindicesimo in classifica con 15 punti fin qui conquistati, l’Hoffenheim è invece settimo è ha 39 punti. Nel turno precedente il Mainz ha pareggiato 1-1in trasferta contro l’Union Berlino, mente l’Hoffenheim ha vinto 3-1 in casa contro il Colonia.

I favori del pronostico sembrerebbero pendere dalla parte dell’Hoffenheim, nonostante giochi lontano dal propro stadio. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è pagato 2.25, 3.60 per il pareggio e 2.85 per l’eventuale affermazione del Mainz. Interessante la quota legata al vantaggio della squadra di casa al termine dei primi quarantacinque minuti pagata 3.30 volte la posta in palio.

Mainz-Hoffenheim Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Mainz-Hoffenheim:

MAINZ (4-3-1-2): Müller; Brosinski, Hack, Niakhate, Martin; Gbamin, Kunde, Latza; Boetius; Ujah, Mateta.

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Bicakcic, Vogt, Posch; Kaderabek, Demirbay, Grillitsch, Schulz; Kramaric; Belfodil, Joelinton.

Leggi anche: 

Hertha Berlino-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Ripresa Serie A: il 20 giugno si giocano i recuperi, confermate le date di Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *