YSport

Tatarusanu o Mirante, chi giocherà titolare in Milan-Verona?

FANTACALCIO – Si avvicina l’8a giornata della Serie A 2021-22 e il Milan é attualmente alle prese con un elenco degli infortunati piuttosto folto: tra questi ci sono ben due portieri, il giovane Plizzari e Mike Maignan, che hanno costretto il club rossonero a rituffarsi sul mercato degli svincolati e assicurarsi le prestazioni sportive dell’esperto Antonio Mirante. Ma chi giocherà titolare fra l’estremo difensore napoletano e il romeno Tatarusanu in Milan-Verona? Stefano Pioli ha preso la sua decisione.

Tatarusanu titolare in Milan-Verona

Contro l’Hellas, tra i pali della porta rossonera ci sarà Ciprian Tatarusanu, gigante della nazionale romena che non aveva iniziato al meglio la sua avventura milanista, prima di riscattarsi con alcune buone prestazioni in assenza di Gigio Donnarumma lo scorso anno. Riconfermato come vice Maignan, l’ex Fiorentina é ora pronto per giocarsi le sue carte, considerando che il portiere francese sembra aver chiuso anzitempo il suo 2021, a causa dell’operazione in artroscopia al polso sinistro.

Mirante, dal canto suo, non resterà a guardare e proverà a tornare al top della condizione nel più breve tempo possibile, tenendo conto che il Milan giocherà ogni tre giorni per via degli impegni in Champions League.

Leggi anche:

Mirante al Milan, l’acquisto dopo l’infortunio di Maignan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *